Il logo ufficiale.

XRandR 1.5.0 aggiunge il supporto Monitor Object

XRandR (ridimensionamento e rotazione per X11) l’utilità CLI per interfacciarsi con l’estensione Server RandR, si aggiorna alla versione 1.5.0. I cambiamento non sono molti ma vale la pena elencarli.

XRandR 1.5.0 aggiunge, così come visto sul titolo, il supporto per oggetti del monitor provenienti dall’estensione RandR 1.5, per finire con degli aggiornamenti successivi che riguardano semplicemente alcuni piccoli fix e bugfix. Per il changelog guardate qui (L’annuncio è stato effettuato Aaron Plattner di NVIDIA).

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

I migliori cibi per migliorare la salute e il piacere fisico

La connessione tra alimentazione e salute è ben nota, ma molti non sanno che ciò …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.