ReactOS!

ReactOS 0.4.3 rilasciato: Windows dovrebbe cominciare ad averne paura?

Quant’è bello poter tornare di nuovo a parlare di ReactOS, un sistema operativo tanto geniale quanto innovativo, un OS che comunica libertà, leggerezza e semplicità, un OS che potrebbe compiere enormi passi in avanti, che potrebbe arrivare a sostituire, su molti PC, Windows nelle sue varie edizioni.

La versione precedente, la 0.4.2, aveva impiegato tre mesi prima di essere completamente sviluppata e rilasciata al pubblico, aggiungendo però talmente tante importanti novità relative ai filesystem che non riuscirei a menzionarle tutte in un articolo. Adesso invece, ReactOS 0.4.3 integra ben 342 bugfix (si, avete letto bene) e implementa una nuova libreria Winsock.

reactos-0-4-3
ReactOS 0.4.3 nella sua magnificenza.

grazie alla nuova libreria dovreste trovare delle compatibilità migliorate con nuove e vecchie applicazioni per Windows, inoltre garantisce compatibilità con il runtime Python. Il sistema migliora anche l’implementazione del componente di sistema NTVDM.

Troviamo anche il supporto a ARM3 e nuove Windows Shell API. La compatibilità è assicurata: prendete il vostro Age Of Empires 2 e cominciate a giocare!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.