Fedora 24 Beta rilasciata: gioite gente, gioite!

Ahh la nostra amata Fedora. Vi ho parlato della non certo amata posticipazione della Beta in questi giorni, che ha sicuramente scosso l’animo di molti di voi, ma non vi preoccupata: finalmente la Beta è arrivata, in tutte le sue varianti.

Linux Fedora 24 Beta è quindi disponibile al Download, dopo tutte le posticipazioni, dopo tutte le possibili modifiche interne, il momento è arrivato. La bella notizia però non finisce qui, troviamo infatti Fedora 24 Beta rilasciata in tutte le varie salse, ovvero:

Il nuovo rilascio include tutte le funzionalità discusse in questi mesi (che potete trovare sfogliando i miei articoli inerenti a Fedora 24), con inoltre un compilatore GCC in versione 6 e glibc 2.23. Tutte le altre novità, soprattutto se mi seguite sempre, dovreste già conoscerle a memoria. Trovate l’annuncio ufficiale qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.