Fedora!

Fedora 24 Beta viene posticipata ancora: quanto dovremo attendere?

Parlare del rilascio o della possibilità di un rilascio per qualsiasi versione di Fedora, che si tratti di una Alpha, di una Beta o di una RC, è davvero utopico stabilire la data di rilascio. Si, vengono scelte delle date, che però vengono prontamente posticipate: lo stesso è appena accaduto con Fedora 24 Beta.

La versione doveva essere rilasciata giorno 3 Maggio 2016, tuttavia a causa di una errata build 24 milestone, si è scelto di ritardarla un po’, non molto, costringendola alla nascita il 5 Maggio 2016 (alle 5:30, pure l’orario vi regalo).

Beh, siamo stati fortunati: non si parla di un grande ritardo, anche se tutto è ancora possibile e potrebbe essere ulteriormente posticipata. Trovate altri dettagli su questa scelta tempistica a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Alpine Linux 3.12.0 porta il supporto al linguaggio di programmazione D!

Per la serie “notizie originali”, oggi vi porto la notizia del rilascio di una nuova …