Home / Linux / Fedora / Fedora 24 Beta viene posticipata ancora: quanto dovremo attendere?
Fedora!

Fedora 24 Beta viene posticipata ancora: quanto dovremo attendere?

Parlare del rilascio o della possibilità di un rilascio per qualsiasi versione di Fedora, che si tratti di una Alpha, di una Beta o di una RC, è davvero utopico stabilire la data di rilascio. Si, vengono scelte delle date, che però vengono prontamente posticipate: lo stesso è appena accaduto con Fedora 24 Beta.

La versione doveva essere rilasciata giorno 3 Maggio 2016, tuttavia a causa di una errata build 24 milestone, si è scelto di ritardarla un po’, non molto, costringendola alla nascita il 5 Maggio 2016 (alle 5:30, pure l’orario vi regalo).

Beh, siamo stati fortunati: non si parla di un grande ritardo, anche se tutto è ancora possibile e potrebbe essere ulteriormente posticipata. Trovate altri dettagli su questa scelta tempistica a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

3 Modi Effettivi per tenere traccia dei tuoi bambini!

Fine Luglio/inizio Agosto. Il periodo giusto per andare in vacanza. Magari alcuni preferiranno andare in …