Fedora!

Fedora 24 si prepara per il proprio rilascio BETA!

Mentre Ubuntu 16.04 si sta preparando al rilascio, di certo gli sviluppatori di Fedora Linux non se ne stanno certo con le mani in mano a fissare il soffitto. La Beta di Fedora 24 sta per arrivare, quindi tenetevi pronti!

A causa di alcuni ritardi, Fedora 24 non verrà rilasciata ufficialmente prima di Giugno, ma Fedora 24 Beta è il prossimo rilascio maggiore (Major-release) milestone. Da ieri, Fedora 24 è in stato di freeze (blocco delle modifiche relativo alle funzionalità) a causa della preparazione per il rilascio della Beta.

Durante il Freeze, verranno risolti (come sempre in questi casi) solo alcuni piccoli bug e aggiornamenti alle traduzioni o alla documentazione. Ieri, il codice è stato marcato con completamento al 100% per ciò che riguarda le nuove funzioni del sistema. Trovate altri dettagli in proposito a questo indirizzo.

Ammesso che non si verifichino altri rallentamenti, Fedora 24 Beta verrà rilasciata giorno 3 Maggio 2016, con rilascio finale ed ufficiale previsto per il 7 Giugno (13 giorni prima del mio compleanno, mi fanno il regalo in anticipo <3 ). Tutti gli interessati riguardo al rilascio, sono molto preoccupati per altri possibili rallentamenti, considerando che i tempi sono cambiati non poco rispetto a quelli previsti (anche se mi suona un po’ ironico, in fondo è stato effettuato un lavoro enorme in pochissimo tempo, no?). Ad ogni modo, secondo il parere di molti che hanno provato la versione Alpha, il sistema promette molto bene e sono, personalmente, ansioso di vederla in azione.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento