*GUIDA*: Permessi Root su Meizu MX2!

Il Meizu MX2 è sicuramente un bellissimo smartphone, dall’ottimo design e dalle buone prestazioni per operazioni comuni e non solo quelle. Ammiro molto la serietà della sua casa costruttrice. Tuttavia, è arrivato il momento di effettuare il ROOT.

Ecco una guida su come ottenere i permessi ROOT sul Meizu MX2.

 

Punto 1: Prepariamo ciò che ci serve

A) Scaricate Framaroot da qui;

B) Assicuratevi di avere la batteria carica almeno al 30 %;

Punto 2: Effettuiamo il procedimento al Root

A) Copate Framaroot nella memoria interna del vostro Meizu MX2;

B) Cercatelo nella memoria interna con un file manager (lo trovate sul Play Store) e installate Framaroot;

C) Aprite Framaroot e selezionate l’opzione “Legolas“. Se non va, provate con Sam o Frodo, nessuna cattiva ripercussione;

Framaroot apk

D) Aspettate qualche minuto e riavviate il telefono.

 

Al riavvio, il vostro Meizu MX2 avrà i permessi ROOT! Ricordate di installare (nel caso non l’aveste già automaticamente inserito in seguito alla procedura) qualche app per la gestione del ROOT, come SuperUser e programmi simili che trovate tranquillamente sul Google Play Store.

Non perdetevi nemmeno l’articolo di presentazione del dispositivo, raggiungibile a questo indirizzo.

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

data codes through eyeglasses

Come ottimizzare le performance di una Query su SQL Server

Le prestazioni dei database sono un fattore cruciale per il successo di qualsiasi applicazione aziendale. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.