*GUIDA*: Permessi Root su Xiaomi Mi4!

Altra mia antica guida che dovevo obbligatoriamente mostrarvi. Appena revisionata. Date anche un’occhiata alla guida al ROOT ecc. per Xiaomi Mi4i.

Il root è un processo fondamentale per diversi motivi. Dovreste già saperlo, vi permette di compiere operazioni speciali, di installare app particolari e di inserire ROM modificate.

Vediamo quindi come ottenere il root su Xiaomi MI4 in maniera facile, veloce e immediata.

TowelRoot è un programma piccolo, leggero e potente che permette di ottenere il root di Xiaomi MI4 e che non necessita di alcuna recovery né di operazioni o conoscenze particolari.

Punto 1: Scarichiamo i file necessari per il Root di Xiaomi Mi 4!

A) Scaricate TowelRoot da qui;

B) Installatela e apritela (essenso collegati ad internet);

C) Cliccate sul pulsante “make it ra1n“:

towelroot

Dopo pochi secondi, avrete i permessi Root sul vostro Xiaomi Mi4.

Se volete verificare, in assoluta certezza certezza, di avere i permessi Root, scaricate questa app.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.