MPlayer 1.3.0 rilasciato

Sono passate 3 settimane dal rilascio di MPlayer 1.2.1 e dopo questo preciso lasso di tempo ne arriva una nuova versione che è stata sicuramente incoraggiata grazie all’uscita di FFmpeg 3.0, che essendo la sua principale base non poteva restare a guardare ed oziare.

MPlayer 1.3.0 “worksforme” include il supporto a nuovi codec, vari clean-up del codice, diversi miglioramenti di velocità derivanti da FFmpeg e diversi bugfix. In sostanza, si tratta di un rilascio che ha praticamente sostituito la versione integrata di FFmpeg, portandola alla 3.0 e ed effettuando una leggera pulizia interna. Per l’annuncio recatevi qui.

Inoltre, vi “allego” il “changelog” (se così possiamo chiamarlo) del programma:

This release brings you some new codecs and formats, a lot of fixes, and many cleanups. It also includes all the enhancements and speed-ups from FFmpeg; check their changelog if you are curious about the details.

In addition to these, there were a lot of updates to accommodate the API changes made in FFmpeg. Some were simple renames, but others were quite invasive. None of them should have a user-visible effect, except maybe for some corner-cases in the channel order for multichannel files.

Scaricatelo da qui!

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.