Porteus Kiosk 4.0.0: il sistema è ora compilato solo per x86_64

Arriva la nuovissima major-release di Porteus Kiosk (ricordate la 3.7.0?), una distribuzione Irlandese che fa di Firefox il centro del sistema operativo e che ama gli internet café ed i chioschi (appunto).

Porteus Kiosk 4.0.0 è il nuovo rilascio, ma a causa della regola del “stiamo solo sui 64 bit” imposta da google su Google Chrome il sistema ha deciso di passare Kernel (e tutto il resto) sotto esclusiva compilazione x86_64, una scelta che sicuramente lascerà di stucco buona parte dell’utenza.

Oltre a ciò, è stata inserita la possibilità di scegliere il microfono di default, inserito il Kernel Linux 4.411, Mozilla Firefox 45.1.1 ESR, estesa la funziona di importazione dei certificati includendo anche Citrix Receiver e moltissimo altro che trovate qui.

Riepilogo Distro: Porteus Kiosk

Porteus Kiosk

Info e Download!

Homepage Porteus Kiosk

Scaricate Porteus Kiosk 4.0.0 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.