In questi ultimi giorni, Spotify ha lanciato una vera e propria ondata di ban per tutti coloro che utilizzano le versioni cracckate/modificate di Spotify, lasciando il seguente avviso via e-mail:
ciò si traduce in: “se continuate ad utilizzare l’APK craccato, vi chiudiamo l’account”. Molto semplice. Ora, a molti ovviamente serve una soluzione, qualcosa che permetta di ascoltare la musica da Spotify senza il rischio di essere permanentemente bannati dai loro servizi.
Spotify: ecco l’APK anti-ban!
Sembra esistere, almeno per il momento, un’APK che non viene rilevato come modificato, e che quindi permette di ascoltare la musica con le funzionalità premium senza problemi.
- Scaricate l’APK antiban Spotify da qui;
- una volta installato, apritelo…e godetevelo! Non dovreste ricevere più avvisi via mail.
l’APK in questione, permette di non essere bannati da Spotify e dai servizi annessi (almeno per il momento). Il motivo sta nel semplice fatto che l’APK di cui si parla è una versione BETA che a quanto pare non permette di rilevare modifiche dell’APP.
Per il momento, funziona, in futuro probabilmente servirà qualche altra soluzione.
Sono passati mesi da questo articolo e l’APK non funziona più, alternative?
Beh, potete usare ad esempio MusicAll, l’applicazione che scarica la musica dai video di YouTube. Mi sono sempre trovato bene, provatela!