MusicAll 1.0.32 APK Download!

Arriva un nuovo rilascio di questa mitica app che ha ormai trovato un posto fisso sul mio smartphone da diversi anni. Non è ben chiaro cosa sia cambiato, ma una cosa è certa: se non la aggiornate, l’app vi chiederà in continuazione l’aggiornamento, senza lasciarvi tregua: esperienza personale.

musicall apk download

Al solito l’applicazione permette di ascoltare musica da YouTube senza dover obbligatoriamente vederne i video, un po’ come fa PV Star+ (che trovate sempre sul mio sito), ma con la differenza che MusicAll permette di poter anche sincronizzare le canzoni che preferite in maniera da averle direttamente disponibili offline, senza bisogno di accedere ad una connessione (e senza dover sottostare alla pubblicità dell’app).

Download

Scaricate MusicAll 1.0.32 APK da qui! [MEDIAFIRE]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento