Vim!

Vim ha già ricevuto Vulkan

Vi ricordate dell’editor di testo Vim? Ne avevo parlato una settimana fa, introducendovi alcune novità inerenti all’aggiornamento del noto programma creato negli anni 90. Ebbene, sembra incredibile, ma l’editor supporta già Vulkan.

L’API di nuova generazione, che sarà una sorta di successore di OpenGL (che abbiamo discusso insieme), è già stata integrata su Vim, grazie al pacchetto vulkan1.0.vim, che provvede supporto a varie costanti, funzioni, variabili ed altro per il noto editor in C/C++.

Potete trovare l’aggiunta qui.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

La Roulette nella Cultura Pop: Film, Serie e Libri che l’Hanno Resa Leggendaria

La roulette non è solo un simbolo del gioco d’azzardo, ma un’icona cinematografica, letteraria e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.