Dove scaricare .ISO per XBOX 360!

Dopo l’abbandono quasi totali dei vari siti torrent, almeno per il download di giochi per la Xbox 360 (se trovate 2, 3 peer e seed in contemporanea, siete già fortunati), e la chiusura di vari siti per il download di ISO per XBOX, sono davvero poche le scelte rimanenti.

Cosa fare quindi? Dove scarico i giochi per la XBOX 360?

Mi sento di segnalarvi Downloadgamexbox.com, un sito contenente oltre 1500 ISO per XBOX 360, in diverse versioni, Region Free, Pal, NTSC, per LT, Per Jtag, RGH ecc.

Sono presenti SOLO link veloci (Google Drive, Mega, Link diretti ecc, con doppi mirror). Nulla di meglio.

Il problema? La maggior parte dei giochi sono in inglese, quindi, se proprio volete un gioco in italiano beh, rinunciateci su questo sito. [AGGIORNAMENTO: se impostate, su Misc–>Console Region di ABGX 360, la zona PAL, il gioco masterizzato potrebbe settarsi automaticamente in italiano una volta avviato sulla console].

P.S.: Ricordatevi di passare i giochi su ABGX360 prima di masterizzarli! Ricordatevi anche di modificare ABGX, perché hanno recentemente spostato i server e senza le opportune modifiche il programma non si connetterà da nessuna parte e non modificherà nessuna ISO. Ecco la guida in merito:

*GUIDA*: ABGX360 Offline? Ecco come impostarlo! (AGGIORNATO 2018)

P.S.: Se l’articolo ti è piaciuto, beh, lascia un commento, seguimi o ringraziami 😛

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

4 commenti

  1. giuseppe stingo

    salve come posso scaricare i file della xbox visto che ho dovuto cabiare l harddisk

  2. Salve, in che senso come?

  3. Salve! Quindi una volta scaricate le iso che devo fare?

  4. Quello che ti pare.

Lascia un commento