E’ arrivato il momento di parlare della punta di diamante dei programmi per PC riguardanti il gaming su Android: Clash of Clans bot. Stiamo parlando di un programmino che, collegandosi all’emulatore Android Bluestacks, permette di avanza col proprio villo senza problemi, facendo milioni al giorno e persino, se volete, salendo di lega.
Immaginate poter accumulare risorse, fare attacchi, sviluppare le strutture, le truppe, togliere gli ostacoli dalla mappa, ri-armare bombe e trappole e molto altro ancora senza nemmeno toccare il cellulare. Potete immaginarlo? Bene.
Ma si può fare? Incredibile ma vero, si! Basta usare un Bot e Bluestacks. Vi spiego come fare.
Cosa mi serve?? E’ fantastico!
A) Scaricate Bluestacks modificato da qui;
B) Scaricate il bot completo da qui;
Come si installa tutto?
A) Estraete il contenuto di Bluestacks sul desktop e aprite il file RUN ME FIRST.bat. Una volta aperto, si aprirà un terminale e vi chiederà, in inglese, di disinstallare il Bluestacks più recente che avete (se l’avete). Voi date Y. Procedete e date sempre Y:
B) Adesso installate il file BlueStacks App Player 0.9.24.5311 Superuser BSEasy.msi. Una volta installato avrete Bluestacks;
C) Aprite Bluestacks, aprite il Play Store, inserite l’account gmail su cui avete il vostro profilo di Clash of Clans e scaricate Clash of Clans dal Play Store su Bluestacks;
D) Una volta installato, apritelo e loggate il vostro account del vostro villo;
E) Adesso eseguite il file RUN ME LAST.bat. Vi chiederà alcune cose. Date sempre Y, sono delle opzioni obbligatorie per poter usare il programma col bot;
Adesso inizia la festa..
A) Estraete il contenuto dell’archivio CGB v4.1.1MODS.rar in una cartella qualsiasi del PC ed eseguite il file GameBot.org.exe contenuto all’interno dell’archivio. Si aprirà questa schermata:
B) Questo è il programma. Impostate tutto come preferite, guardate per bene le opzioni e, una volta pronti, date Start Bot in basso a sinistra (al momento c’è Stop Bot perché è in uso). Una volta dato Start Bot, comparirà Clash of Clans:
NOTA: dovete impostare la lingua di Clash of Clans in inglese per poter utilizzare il bot, o inizierà a dare diversi errori, della serie “questa non è una barrack, questa è una caserma”.
C) Adesso non dovrete fare altro che personalizzare le opzioni e far capire al programma dove si trovano le vostre principali strutture (vi chiederà di mettere il mouse e selezionare, la prima volta, su alcune strutture) per iniziare a fa fare tutto al programma! Preparate translate e divertitevi!!!!