*GUIDA*: Permessi Root sul Sony Ericsson Xperia X8

Il Root è fondamentale se volete eseguire operazioni di una certa rilevanza, come effettuare overclock, usare app speciali, creare cartelle che richiedono permessi speciali e molti altri tweak di cui a volte non possiamo proprio fare a meno.

Soluzione iniziale: Rootare il vostro cellulare. Con i permessi root avrete quasi tutto quello che vi serve per poter cambiare modello di Android sul vostro telefono. Oggi vi mostrerò come ottenere i permessi Root. In modo semplice e veloce.

OneClickRoot
La schermata principale di OneClickRoot.

1, 2 e 3!

1. Attivate da Impostazioni ->Applicazioni -> Sviluppo la modalità Debug USB;

2. Collegate Xperia X8 con il cavo USB al PC. (non montate la SD card)(solo carica);

3. Avviate il Root premendo sul pulsante Root di questo programma [AGGIORNATO 29/11/2015] che andrete a installare e successivamente ad aprire;

4. Fatto. Avete finito, ora il vostro telefono è Rootato, se volete verificare selezionate sul pulsante test presente nel programma.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.