La suite LibreOffice.

LibreOffice 5.1 rilasciata come la migliore suite Open-Source

La Document Foundation ha ieri annunciato il rilascio e la disponibilità dell’ottimo e imperdibile software Open-Source LibreOffice, la migliore suite libera disponibile in circolazione.

Il programma presenta ora diversi miglioramenti all’interfaccia, una migliore gestione dei documenti con formati proprietari dei file, supporto per l’accesso dei file su server remoti, miglioramenti delle funzioni di Calc, supporto dell’OpenGL per le transizioni di Impress, un tempo di avvio molto più veloce di prima, miglioramenti del menù e tonnellate di altri miglioramenti.

Libreoffice 5.1 changelog
L’animazione “Ripple” in OpenGL su Android.

Potete dare uno sguardo completo e approfondito sugli aggiornamenti della fantastica suite a questo indirizzo oppure sul blog della document foundation. Per il download di LibreOffice 5.1, recatevi a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento