Home / News / LibreOffice 6.2 ha migliorato il supporto ai PDF
La suite LibreOffice.

LibreOffice 6.2 ha migliorato il supporto ai PDF

La vostra suite d’ufficio preferita ed Open-Source sembra aver appena migliorato il proprio supporto all’importazione dei file PDF, che purtroppo non è stata inserita in tempo su LibreOffice 6.1.

Ad ogni modo, LibreOffice 6.2 porta questa bella novità inserita (grazie a diverse modifiche/aggiunte) da Ashod Nakashian di Collabora, modifiche che vedono miglioramenti come l’importazione di immagini PDF, test PDF ed tutta una serie di lavori relativi a ciò.

Le novità sono possibili anche grazie a PDFium, la libreria per il rendering dei PDF che ha sviluppato Google per il browser Google Chrome, che LibreOffice ha integrato da diverso tempo ormai.

Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ASUS inizia a vendere laptop Linux con Endless OS

Anche ASUS si unisce alla festa e, insieme a molti produttori già citati in precedenza …