Liste IPTV complete 2016 per SmartTV e Kodi!

Tempo fa vi presentai una mega-lista di Add-On Italiani per Kodi, di cui avete potuto apprezzare le incredibili e complete funzionalità, tutte da installare sui vostri media-center col programma Kodi, per l’appunto.

Kodi, permette tra l’altro di accedere all’offerta completa televisiva Italiana, inclusi i canali di Sky e di quelli del biscione (Premium) in modo completamente gratuito.

Vi presento quindi delle liste auto-aggiornate per la visione dell’IPTV sulla sorgente che preferite, dal media player Kodi, a VLC su PC, a qualsiasi altra fonte.

Liste auto-aggiornate IPTV per Sky, Premium, Biscione e tanti altri

Per la lista IPTV sempre aggiornata cliccate qui.

Come si installa una lista IPTV?

Per inserire le liste la guida cambia in base alla vostra SmartTV ed IPTV Client ma se avete Kodi è sufficiente andare in Sistema-Impostazioni-Add-on poi aprire il menu I miei Add-on, andare sul sub-menu Client PVR e trovare la voce PVR IPTV Simple Client. Da lì sarà semplice: cliccateci sopra e, grazie alla voce Configura, potrete procedere avanti.

Godetevi la lista IPTV e scrivete se avete un problema!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Calcio.Re: NUOVO INDIRIZZO 2024!

Scoprite come accedere a Calcio.Re e ai suoi portali per godersi gratuitamente le partite del …

Lascia un commento