Mini M8S II: un mini-PC Android ad un prezzo incredibile! (codice sconto in regalo)

Ho parlato di diversi prodotti ultimamente, ma è da diverso tempo che non scrivo qualcosa riguardo ad un mini-PC, soprattutto se monta Android ed ha un Hardware (ma soprattutto, un prezzo) molto interessante come questo. Vi presento il Mini M8S II, una versione potenziata della precedente edizione della casa Mini, con supporto 4K e molto altro che vedremo qui di seguito.

Mini M8S II – Specifiche Tecniche

  • CPU: Amlogic S905X a 64 bit Quad-Core da 2 GHz con Core ARM® Cortex™-A53 per il risparmio energetico
  • GPU: Penta-core ARM® Mali™-450
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 8 GB eMMC (espandibili)
  • Speciali: Porta HDMI, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, RJ45, SPDIF, USB2.0
  • Dimensioni: 11.00 x 11.00 x 1.70 cm
  • Peso: 152 grammi
  • OS: Android 6 MarshMallow

Mini M8S II sconto

Il mini-PC con Android trova collocazione in salotto, dove può essere utilizzato al meglio delle proprie possibilità come Media Center grazie alla possibilità di riprodurre, senza problema, contenuti anche in 4K e con codifiche avanzate.

Con la porta HDMI integrata potrete visionare i contenuti sul vostro mega schermo alla massima risoluzione possibile, godendo quindi di contenuto che potrete prendere direttamente online col Wi-Fi integrato del mini PC, che dispone di Android 6.0 e anche del media Center Kodi (che ben dovreste sapere quanto è adatto al proprio scopo),.

Mini M8S II hardware
4K in H.265? Certamente.

come potete notare dall’immagine qui in alto, il mini PC, oltre a disporre di moltissime funzionalità, è in grado di riprodurre contenuti anche molto pesanti e di salvarlo al proprio interno, con una memoria eMMC superveloce da 8GB espandibile tramite scheda SD.

Prezzo e Disponibilità

Il Mini M8S II è disponibile ad un prezzo super scontato, grazie al buono sconto che sto per darvi che andrete ad inserire nel momento dell’acquisto. Potete prendere già da ora il Mini M8S II a soli 32.55€ su Gearbest.com, con spedizione Italy Express e nessuna dogana al seguente indirizzo.

Per usufruire dello sconto, inserite il seguente codice sconto/coupon senza virgolette (in esclusiva su TuxNews.it): “GBM8SII

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento