Risolvere “Non riusciamo a farti accedere perché potresti essere offline” su LOL

A molti utenti sarà certamente apparsa la scritta “Non riusciamo a farti accedere perchè potresti essere offline” sul noto video-gioco League Of Legends. Questo errore, che nella maggior parte dei casi dipende proprio dal fatto che…siete offline, a volte può apparire anche per motivazioni diverse.

In particolare, gli sviluppatori di LOL hanno avvisato gli utenti su come risolvere questo determinato errore, e ve lo mostro nelle linee a seguire (in maniera da avere SEMPRE una soluzione a portata di mano).

Come risolvere errore accesso League of Legends

Uno dei metodi proposti dal developer team di LOL sarebbe quello di:

  • Entrare su C:\Riot Games\League of Legends\Config;
  • aprire il file “LeagueClientSettings.yaml” (con un editor di testo, un IDE o quello che preferite);
  • cercare la scritta gameflow-patcher-lock: (di solito è seguita da alcuni numeri, selezionate anche quelli) ed eliminate completamente la scritta con i numeri allegati;
  • salvate il file, riavviate ed aprite LOL: il problema dovrebbe essersi risolto!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.