Home / Linux / Slackware Linux 14.2 Beta 1 rilasciata

Slackware Linux 14.2 Beta 1 rilasciata

Slackware, una distro indipendente che non si aggiorna poi così spesso, riceve un aggiornamento di rilievo. Grazie ad esso, viene inserito un nuovo Kernel e diverse novità  che andremo subito a vedere. Vediamo quindi Slackware Linux 14.2 Beta 1.

Il BlueZ problematico

Slackaware Linux 14.2 Beta 1 ha lavorato non poco su ciò che riguarda la compatibilità con il protocollo Bluetooth Linux ufficiale BlueZ. Sembra che si siano stati diversi problemi con l’adio via Bluetooth tramite il citato protocollo ma che siano stati finalmente risolti (problemi dovuti all’adozione di PulseAudio al posto di ALSA del protocollo).

Slackware prende finalmente possesso di un Kernel linux 4.4.0 LTS e sono state risolve diverse problematiche ad esso inerenti che trovate nel changelog. Aggiunto il supporto GTK3+ e sistemate diverse parti riguardanti l’integrazione di PulseAudio nel sistema.

Riepilogo Distro: Slackware

Slackware

Info e Download

Homepage Slackware

Scaricate Slackware Linux 14.2 Beta 1 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Il Kernel Linux offrirà dei pattern programmabili per i LED!

Il controllo dei LED, soprattutto per quanto riguarda quelli con specifici pattern programmabili, ha da …