Ashe report ggwp.

Strumento di riparazione Hextech: riparare tutti i problemi del client di LOL!

Su League of Legends, per alcuni, i problemi sono all’ordine del giorno e potreste avere non pochi grattacapi magari col client, che non fa altro che restituire errori.

La soluzione, fortunatamente, c’è e la creata il team di sviluppo del gioco, un programma di nome Strumento di riparazione Hextech che, una volta installato e aperto, si presenta così:una volta aperto vedrete molte opzioni e personalizzazioni ma fondamentalmente, ciò che dovete fare, è premere il pulsante “Avvia” e aspettare che il programma sistemi tutto.

In caso di ulteriori problemi, vi consiglio di selezionare l’opzione Forza reinstallazione patch oppure direttamente reinstalla nei casi più gravi.

Scaricate lo Strumento di riparazione Hextech da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento