Wine 1.9.15 migliora nuovamente Direct3D

Wine: un’insieme di librerie eccezionali, che va a dare un’opportunità d’esecuzione a tutti coloro che vogliono eludere il sistema closed-source imposto da Microsoft con Windows: cosa volete di più?

Wine 1.9.15, non a differenza della versione precedente, migliora ancora Direct3D, per una migliore esecuzione dei programmi e dei giochi in DirectX, migliorato il supporto al multi joystic su MAC, miglioramenti generali allo scripting attivo e alcune migliorie di performance per GDI.

Vogliamo i bugfix!

Si, si. Sempre la solita storia. Signore e signori, sono ben 22, e vanno a risolvere crash e problemi vari su Kings Quest 8, Kingsoft Office 2012, Nook eReader e tantissimi altri che potete leggere sul sito ufficiale insieme all’annuncio.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.