OpenELEC 6.0.1 rilasciato: una versione d’assestamento

OpenELEC (Open Embedded Linux Entertainment Center), la distribuzione Linux basata su Kodi studiata per essere usata negli Home Theater, aggiorna la release alla 6.0.1, un aggiornamento che però non porta nessuna novità di rilievo. Scopriamone i dettagli.

Rilascio di “Manutenzione”

Così definita dal team di sviluppo, questa versione (che appunto viene denominata come 6.0.1, sottolineando l’uno), non fa altro che correggere dei bug della già ottima sesta e prima versione. Tra i cambiamenti comunque troviamo libCEC alla versione 3.0.1, aggiunto finalmente il supporto tramite Bluetooth al Cubox-i4pro (diversi utenti ne hanno lamentato il carente supporto), risolte diverse incompatibilità SSL, aggiornato il firmware per dispositivi Wi-Fi Intel (sembra ci fossero alcuni malfunzionamenti), aggiornato l’Add-Ons Kodi Isengard DVB e per finire è stato aumentata la dimensione della partizione del Boot a 512 MB.

Per altre informazioni sul rilascio, recatevi al changelog ufficiale

Info e Download

Homepage OpenELEC

Scaricate OpenELEC 6.0.1 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Prepararsi agli Strumenti Necessari per Osservare e Apprezzare i Cieli Lunari

La luna è sempre stata un corpo celeste affascinante per l’umanità, e le sue fasi …

Lascia un commento