Wayland 1.11 ufficialmente rilasciato!

Questo fondamentale protocollo di comunicazione tra display e server sembra aver trovato pace con un nuovo aggiornamento, che sembra migliorare non poco da Wayland 1.10, che aveva introdotto funzionalità come l’API drag n drop e molto altro.

Wayland 1.11, che è comunque da considerarsi come un rilascio minore, porta con sé i proxy wrappers, il binding di linguaggio migliorato e tante altre novità riportate presso l’annuncio ufficiale, che potete tranquillamente andare a leggere.

In questo nuovo rilascio tra l’altro, si può notare una sorta di ristrutturazione di Weston che lo rendono molto più pratico di prima, miglioramenti alla shell IVI e la sistemazione di moltissimi altri bugfix.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

mobile phone with green recycling sign and mesh bag

Elettronica e ecosostenibilità: consigli per un acquisto consapevole

Il tema della sostenibilità ambientale si è imposto come uno dei più importanti negli ultimi …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.