Tails 2.4 rilasciato: Tor si porta all’edizione 6.0.1

Tails è la distribuzione Linux per i fanatici dell’anonimato online, una distro pensata per tutti coloro che non hanno proprio voglia di rilasciare informazioni, anche se magari puramente inutili e non sfruttabili, sulla propria macchina e sulle proprie attività in rete.

Tails 2.4 porta con sé la nuova versione di Tor 6.0.1, una configurazione automatica dell’account su IceDove per migliorare la sicurezza della connessione col provider mail, aggiunta la chiave HKPS OpenPGP su Enigmail e migliorata la sicurezza del Kernel rimuovendo i file .map dallo stesso ed impostando diverse opzioni di sicurezza.

Leggete il changelog ufficiale qui.

Riepilogo Distro: Tails

Tails

Potete scaricare Tails 2.4 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.