*GUIDA*: ROOT su ASUS Zenfone Go LTE!

Mi sembrava corretto ormai andare avanti e terminare, almeno per il momento, con l’ultima guida relativa alla fascia medio/bassa degli ASUS Zenfone, con questa guida sull’ottenimento del ROOT su ASUS Zenfone Go LTE (ZB500KL e modelli simili a questo). Il modello è leggermente diverso dagli altri, anche se di poco, dato che dispone di 2GB di RAM anziché l’1GB del modello Lite (ed Android è stato portato alla versione 6.0).

Ora, per tutti quelli che l’hanno comprato di recente, fiondiamoci dentro questa veloce guida. Procederemo con un metodo simile utilizzato su un altro Zenfone.

  • Scaricate Romastersu da qui;
  • caricate la batteria di Zenfone Go LTE fino a quando non sarete sicuri che non si spegnerà durante il processo (40% almeno).
  • una volta scaricato romasterSu, installatelo sul telefono e apritelo e si mostrerà in questa maniera:

  • selezionate Get Root Access connessi ad internet ed inizierà il root. Dopo qualche minuto, il programma inserirà il root sul vostro smartphone e alla fine, riavviatelo per testare correttamente i permessi appena ottenuti. Tutto qui. Semplice, no? Dubbi e domande, sul forum.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.