GNOME Maps 3.24 avrà il supporto al Transit Routing

Udite gente: GNOME Maps ha appena ricevuto su Git nuovo codice, un nuovo supporto iniziale per una feature futura che arriverà molto presto: il Transit Routing.

La caratteristica è appena approdata su GNOME Maps 3.24, che permetterà quindi di avere un supporto direzionale lungo qualsiasi strada, ovvero voi inserite un punto di partenza e di arrivo, ed il programma vi segnalerà dove andare (dalla A alla Z). L’applicazione quindi diventerà anche un navigatore vero e proprio.

Si, la novità è ancora acerba e sicuramente non funzionerà come Google Maps, ma ad ogni modo è sempre il primo passo verso qualcosa di più grande. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento