digiKam: il logo!

KDE digiKam 5.5.0 rilasciato: le CPU gioiscono!

LightRoom per Linux, ovvero KDE digiKam, si è aggiornato nuovamente in una edizione finale, stabile, con miglioramenti oltremodo apprezzabili sul fronte CPU e non solo.

KDE digiKam 5.5.0 gestisce finalmente meglio i thread della GPU, con qualche miglioramento quindi anche per le GPU con molti core (e ancora qui Ryzen si sente chiamato in causa). Il tool di similarità è stato migliorato, migliorata la coda di elaborazione delle foto e risolti altri 100 problemi che potete leggere nell’annuncio ufficiale a questo indirizzo!

digiKam in ultimissima edizione.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Utilizzare l’olio di CBD per combattere lo stress e l’ansia

Nella società moderna, lo stress e l’ansia rappresentano sfide quotidiane che colpiscono milioni di persone. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.