Wine 2.5 supporta il D3D Transform Feedback

Ancora Wine nel panorama degli aggiornamenti dei programmi per Linux, che a differenza delle scorse edizioni porta finalmente qualche tangibile novità.

Wine 2.5 supporta il D3D Transform Feedback, ovvero il processo di catturare primitivi generati da processi Vertex. trasformandoli poi in Buffer Objects. Ciò permette di preservare lo stato del post-rendering di un oggetto e di riproporre lo stesso dato in maniera multipla (senza doverlo quindi ricalcolare ogni singola volta).

Aggiunte poi varie traduzioni a diversi file, migliorato lo scrolling nei menù pop-up, altri miglioramenti nell’XML reader e bugfix vari, il tutto a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento