Assomiglia ad un Pop-Corn.

Kernel Linux 4.12 RC1: il rilascio anticipato

Anche se siamo abituati a rilasci abbastanza puntuali, Linus ha preferito lanciare il Kernel Linux 4.12 RC1 un giorno in anticipo, per evitare, appunto “i pull-request dell’ultimo minuto”.

La nuova release candidate (effettivamente la prima della serie 4.12.X) porta con sé piccole novità, che hanno principalmente riguardato il supporto ad AMD Vega10. Il resto lo conoscete già, filesystems, networking, aggiornamenti header e core.

L’annuncio qui.

Riguardo a: Faith

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ReactOS 0.4.17: Le novità del Windows gratuito!

ReactOS è uno di quei progetti che hanno una lentezza disarmante ma che procedono in …