I tre principali OS per smartphone, tablet e dispositivi intelligenti.

Tabella tempi di aggiornamento Android/iOS/WP dei vari produttori!

Tutti i dispositivi con all’interno un sistema operativo, sia esso Windows Mobile, Android, iOS o addirittura PrivatOS, dispongono di determinati tempi di aggiornamento, solitamente stabiliti.

Questi tempi di aggiornamento (che a volte, purtroppo, diventano nulli, risultando in un aggiornamento ufficiale che non arriverà mai) potrebbero essere inseriti in una tabella, in cui sarebbe possibile capire quanto tempo serva prima che il vostro dispositivo venga aggiornato, non trovate?

Qualcuno ci ha pensato!

Beh, qualcuno ci ha messo lo zampino, in questo caso SecurityLab, creando una tabella con i tempi di aggiornamento dei vari produttori, tra cui Sony, Google e molti altri.

Cliccate sulla tabella per vederla a schermo intero.

Vi consiglio di salvarla e tenervela a portata di mano. Molto interessante trovare il nome Wiko sulla tabella, che a quanto pare rilascia diversi aggiornamenti software rispetto ad altri produttori (onestamente non me lo aspettavo, soprattutto considerando la mole di smartphone che produce).

Ai primi posti, con aggiornamenti più rapidi, troviamo iOS (che beneficia di un sistema più diretto e di pochi dispositivi, quindi più facilmente aggiornabili), Windows Phone (che morirà a breve) PrivatOS e Google.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Prepararsi agli Strumenti Necessari per Osservare e Apprezzare i Cieli Lunari

La luna è sempre stata un corpo celeste affascinante per l’umanità, e le sue fasi …

Lascia un commento