ZFS!

ZFS On Linux 0.7.13 permette di essere eseguito sul Kernel 5.0!

Era diverso tempo che non arrivavano notizie riguardo ZFS On Linux,  il port nativo del filesystem sul sistema operativo del pinguino. Arriva un nuovissimo fix di compatibilità che permette l’esecuzione del famoso software anche sul Kernel Linux 5.0 (rilasciato in questi giorni).

Il fix è arrivato relativamente presto e potete leggere tutti i piccoli e diversi bug risolti a questo indirizzo su GitHub, insieme ovviamente al Download dello stesso.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento