Qualcosa non quadra: siamo nel 2019 (quasi 20) e mi scrivi un articolo riguardante l’attivazione di un sistema operativo di diversi anni fa? Beh si. Ma perché?
Dopo diverse ricerche in giro per il web, ho scoperto che il classico tool che vi ho linkato in passato (Microsoft Toolkit, KMS Pico ed un altro di cui non ricordo momentaneamente il nome) non siano, attualmente, esattamente efficaci con diverse edizioni di Windows 7 (sembra una battuta, il 10 si ed il 7 no, ma è così).
Di conseguenza, vi serve una soluzione.
Windows Loader
Presentato così sembra quasi una pubblicità. Forse dovrei chiedere soldi al developer del programma. Tornando a noi, Windows Loader è un programmino semplicissimo e leggerissimo che funziona così: lo aprite, premete su Install, fatto. Windows 7 attivato. Avrebbero dovuto chiamarlo “Windows Express Activator” o “Asteroide mortale sulla terra” o simile. Non ho molta fantasia, lo so. Proponete voi.
Semplice da usare, permette di attivare Windows 7 con tutte le opzioni del caso (nel caso vi servissero). Spulciate le schede e divertitevi ad usarlo 😛
Download!
Scaricate Windows Loader 2.2.2 da qui (PASSWORD: 12345)(AGGIORNATO!)!