Chrome!

Come trovare password salvate su Chrome?

Google ci ha infinitamente semplificato la vita con diverse applicazioni: una di queste è proprio Google Chrome, che grazie ad alcune specifiche funzioni, come il salvataggio automatico delle password, che ci evita di dover ricordare tutte le password per ogni singolo sito.

Ma come si fa a trovare le password salvate su Google Chrome?

Trovare password salvate su Chrome: ecco come!

Mentre pensavo alla creazione di questa guida, mi è venuta un’idea: perché non proporvi il metodo più veloce possibile per farlo? Per trovare le password salvate su Chrome, non dovete fare altro che copiare la seguente stringa:

 chrome://settings/passwords

ed incollarla nella barra degli indirizzi di Chrome, in alto. Copiatela, incollatela e date Invio:

qui troverete tutte le password memorizzate per tutti i siti web e potrete anche, cliccando sull’icona dell’occhio evidenziata in rosso, sapere la password che avete salvato per ogni specifico sito!

Facile, semplice e veloce. Come sempre.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento