selective focus photography of person using iphone x
Photo by Kerde Severin on Pexels.com

I trucchi che non conosci su Instagram

I social sono ormai da oltre un decennio parte della nostra vita: vi carichiamo informazioni personali, foto, video, musica, storie, cosa facciamo a lavoro e molto, molto altro.
Instagram in particolare, sta assumendo una importanza sempre maggiore nell’ultimo periodo, probabilmente a causa del leggero distacco dei giovani a Facebook, favorito probabilmente da due fattori: l’anzianità di quest’ultimo e la nascita di TikTok.

Ed e proprio su Instagram che ci vogliamo concentrare, partendo da un trucchetto speciale per il social: la visualizzazione storie nell’anonimato.

person holding phone while logging in on instagram application
Photo by energepic.com on Pexels.com

Come vedere storie Instagram in modo anonimo

Esiste un metodo per vedere le storie instagram in modo anonimo, strumenti sicuri che permettono la visualizzazione delle storie Instagram in totale anonimato e senza la piaga di bot e account falsi, che giustamente nell’ultimo periodo vengono bannati dal supporto Instagram con una velocità impressionante.

Inoltre, con questo tipo di strumenti, spesso è anche possibile scaricare e salvare le storie Instagram di determinati utenti, in maniera tale da salvarle ed averle sempre a portata di mano. Ovviamente, questi strumenti permettono di non alterare il counter di visualizzazioni delle storie perché, essendo in anonimato, nessuno vedrà la vostra visualizzazione.

Instagram è solo un Social?

Instagram è iniziato come un semplice social per la condivisione delle foto, sviluppandosi e ramificandosi verso profili specializzati in arte, cucina, veterinaria, missioni sociali e chi più ne ha più ne metta. Certo, ci sono anche tantissimi usi molto meno artistici o socialmente utili, come dimenticarli purtroppo, ma la sua evoluzione specializzata in vari ambiti l’ha reso una vera e propria star.

Come se non bastasse, il lato artistico del social lo hai poi portato verso una tematica molto commerciale, grazie alla sponsorizzazione di prodotti alimentari, del vestiario, di componenti elettroniche e molto altro ancora che ha permesso di fare una piccola fortuna ai piccoli imprenditori o ai singoli individui che sono stati capaci di pubblicizzare correttamente i propri prodotti.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento