Huawei Ascend G615: il quad-core secondo Huawei

Huawei, come tutti gli altri produttori, non ha voluto essere da meno durante il CES 2013 ormai concluso, ed ha presentato degli smartphone interessanti. Ma le sorprese non sono finite certo lì. Di recente, l’azienda Cinese ha presentato un nuovo device dall’aria giovane e concreta: Huawei Ascend G615.

Specifiche tecniche

Display da 4,5″ pollici, risoluzione HD 720p e 330 ppi;

CPU Quad-Core da 1.4 GHz (HisiliconK3V2)(manifattura Huawei);

RAM 1 GB;

HDD 8 GB;

Fotocamera anteriore da 1.3 MP | Posteriore da 8 Megapixel;

Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, HSDPA, slot micro-SD;

Batteria da 2150 mAh;

Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il dispositivo sarà presentato in Germania a breve, al prezzo di 299 euro. Successivamente, verrà introdotto negli altri paesi europei. Speriamo di vederlo a breve in Italia!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento