Vi piace?

PitchBlack Recovery: una variante della TWRP?

Devo ammettere che, ogni singola volta che vedo una recovery diversa dalla TWRP, mi chiedo “perché cavolo esiste?”.

Poi però, nascono dei progetti come ad esempio OrangeFox Recovery che sono molto carini, ben disegnati e per alcuni specifici versi, più intuitivi (mannaggia la nagivazione cartelle su quest’ultima è orrenda, ma ok).

La PBRP recovery!

ma dato che di modding sono ghiotto, vi presento un altro progettino nato in sottofondo diversi anni fa, e che ancora si fa strada tra diversi dispositivi Xiaomi/Redmi, la PBRP recovery, chiamata anche semplicemente Pitch Black Recovery.

E’ basata sulla TWRP (come praticamente tutte) ed offre dei tool avanzati parecchio pratici ed interessanti. Ovviamente, ama il nero.

Potete dargli un’occhiata qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Utilizzare l’olio di CBD per combattere lo stress e l’ansia

Nella società moderna, lo stress e l’ansia rappresentano sfide quotidiane che colpiscono milioni di persone. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.