Il logo di PagoPA.

Come non pagare commissione PagoPA!

Ogni volta che pagate una bolletta, sia essa della luce, del gas, del polpo che è risalito dal vostro gabinetto, pagate una commissione.

In genere, questa commissione è piccolina, di 1.5€ oppure addirritura 3€ se usate Unicredit (folle).

Ora: questa commissione, onestamente, è un mangia mangia. Ma come si fa a non pagarla?

Come non pagare commissione PagoPA!

Ci sono diversi metodi.

Il primo che vi consiglio è usare carte virtuali gratis, senza canone annuo, come ad esempio Revolut (no, l’articolo non è sponsorizzato, tranquilli).

Installate l’app, vi fate la carta virtuale GRATIS (ripeto, gratis, non pagate NULLA), trasferite i soldi che vi servono per pagare la bolletta sulla carta virtuale Revolut e ci pagate il PagoPA (senza commissioni!).

Facile, no?

Fatemi sapere come vi siete trovati!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.