Il logo di PagoPA.

Commissione bollettino Postale: COME NON PAGARLO!

Ogni volta che saldate una bolletta, che sia per la luce, il gas o addirittura per un polpo che ha deciso di farvi visita dal wc, c’è una fastidiosa commissione da pagare.

Di solito si tratta di cifre contenute, come 1,50€, ma alcune banche, tipo Unicredit, arrivano a chiedere anche 3€ (sì, avete letto bene: tre euro!).

Ma queste commissioni, diciamocelo, sono una spesa inutile. Quindi, come possiamo evitarle?

Scopri come eliminare le commissioni PagoPA!

Esistono soluzioni semplici e alla portata di tutti.

La mia preferita è utilizzare una carta virtuale gratuita, senza costi nascosti o canoni annuali, come ad esempio Revolut (no, non sto facendo pubblicità, state sereni!).

Basta scaricare l’app, creare la vostra carta virtuale completamente gratis, trasferire l’importo esatto della bolletta sulla carta e utilizzarla per effettuare il pagamento tramite PagoPA. Risultato? Zero commissioni!

È davvero così semplice.

Provate e raccontatemi com’è andata nei commenti!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.