HP Slate 7: il tablet con Android

Il Mobile World Congress è in corso, e pure HP ha portato con se qualche novità: lo Slate 7. Come si può capire dal nome, stiamo parlando di un tablet da 7″ pollici. La novità? E’ di HP e sfrutta Android. Una novità assoluta per HP.

Scheda tecnica

Display: 7″ pollici capacitivo multitouch da 1024×600 pixel;

CPU: Cortex A-9 dual-core da 1.6 GHz;

HDD: da 8 GB;

Connettività: Wi-Fi b/g/n, slot micro-SD, Jack audio da 3,5 mm, porta micro-USB;

Altoparlanti: Beats Audio;

S.O.:Android 4.1 Jelly Bean;

Prezzo e disponibilità

Questo entry-level verrà venduto negli USA a partire da Aprile. Il prezzo? Solo 169 $. Al momento, non si sa di preciso quanto verrà venduto in Italia questo fantastico device HP, ma una cosa è certa: i fanboy HP non se lo lasceranno, giustamente, sfuggire!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento