Bloccare POSTEPAY dall’App!

Guida veloce su come bloccare una carta PostePay o PostePay Evolution (o di qualsiasi altro tipo) direttamente dall’app.

Bloccare la carta può essere molto importante se vi rubano PostePay o se qualcuno sta utilizzando la vostra carta in modo sospetto.

Bloccare POSTEPAY dall’App!

Bloccare la PostePay, così come bloccare la PostePay Evolution da app è facilissimo!

Per farlo:

  • Aprite l’app PostePay;
  • fate il login;
  • andate sulla vostra carta in alto, premete su Impostazioni (è un rettangolino dentro l’icona della vostra carta);
  • Scorrete in basso fino a trovare la voce Blocco Carta. Entrate all’interno;
  • troverete Blocco Temporaneo per bloccare la carta momentaneamente, oppure Blocco Carta permanente per bloccarla per sempre.

Scegliete l’opzione che preferite e state attenti! 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.