Come bloccare l’invio dati a Microsoft su Windows 10!

Su Windows 10 i miglioramenti software sono veramente all’ordine del giorno. Enormi differenze, in positivo, rispetto alle vecchie versioni. Tuttavia c’è un però. La vostra privacy, purtroppo, è a rischio, dato che Windows 10 nel contratto con l’utente specifica che può tranquillamente ricevere dati dal vostro PC. E windows 10 è nato anche per trasmetterli. Di conseguenza, rimediamo subito preservando la nostra privacy con un programmino!

Come proteggo i miei dati?

Ci sarebbero diversi metodi, ma ve ne consigliamo, per semplicità e completezza, uno molto particolare: Destroy Windows Spying. Il suo utilizzo è veramente da nabbi e ve lo illustriamo subito.

1) Scaricate Destroy Windows Spying da qui;

2) Scompattatelo e apritelo: si aprirà così:

3) Prevenite che le vostre informazioni personali vengano trasmesse ai server Microsoft cliccando sul pulsante Remove Windows 10 Spying. Compariranno tutta una serie di scritte, che andranno ad aggiungere indirizzi al file hosts di Windows (oltre che effettuare modifiche al registro di sistema) in maniera da bloccare le comunicazioni inutili dei vostri dati a Microsoft.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Postepay “Massimali is Empty”: Come Risolvere!

Postepay, postepay….dai tante di quelle soddisfazioni, ma anche tanti di quei problemi……. Allora. Se avete …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.