Dopo le innumerevoli guide al ROOT per i dispositivi Wiko (che ultimamente stanno dimostrando una vera strage di vendite) ecco che arriva sul mercato Wiko Jerry, un economico smartphone con Android 6 e, purtroppo, 1GB di RAM.
Eccovi l’unico metodo attualmente funzionante per l’ottenimento del ROOT su Wiko Jerry!
NOTA: Alcuni utenti (da forum stranieri) lamentano che al primo tentativo non riescono a rootare il dispositivo ma, dopo due o tre volte, non hanno nessun tipo di problema. Al momento non esistono altri metodi, vi aggiornerò in caso di novità.
1: Cosa ci serve per avere il ROOT?
- Scaricate 360Root APK da qui (cliccando sulla destra scaricherete l’APK | da browser mobile vi comparirà solamente un tasto per il Download dell’APK stesso);
- La batteria dello smartphone dev’essere almeno al 30%. Non fatelo con una carica minore o rischiate di “impallarlo”.
2: ROOT su Wiko Jerry!
E’ arrivato il momento della verità per questo piccolo ma preziosissimo smartphone.
- Installate 360ROOT apk sul telefono e si aprirà così:
- come vedete dagli screen in alto, comparirà prima una schermata dove dovrete selezionare il tasto centrale e poi comparirà la seconda schermata dove potrete direttamente fare il ROOT del telefono.
- per fare il ROOT su Wiko Jerry, premete sulla scritta “ROOT” (più grande di voi) al centro e aspettate qualche minuto. Al termine del processo, verificate se il ROOT è installato (potete eliminare il programma una volta effettuato. Se il root viene eliminato col programma, beh, tenetevelo).