Chrome!

Google Chrome 58 Beta supporta IndexedDB 2.0 ed altro

Attraverso il blog di Chromium, sono arrivate delle novità riguardo alla versione in sviluppo di Chrome 58, che sembra abbia diverse novità sotto al cofano.

Novità che, beh, sono riservate principalmente agli sviluppatori, ma restano comunque…nuove. Arriva il nuovo standard IndexedDB 2.0, che permette la navigazione inframe attraverso una nuova keyword sandbox. Fondamentalmente, permette al browser di lavorare con maggiore facilità con grandi flussi di dati.

Tra le novità troviamo inoltre la possibilità di personalizzare in maniera nativa i controlli multimediali, il supporto per la media query del color-gamut, i trailing comma sono ora permessi nel codice JavaScript, aggiunti altri contenuti all’API WebAudio e molti altri miglioramenti che potete leggere nel link in alto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.