Un mio vecchio articolo dedicato a tutti coloro che beh, vogliono attivare Windows e prodotti correlati con facilità e senza incorrere in virus vari presi da falsi download.
Windows 10 è l’ultima frontiera software di Microsoft, un sistema che riprende alcuni lineamenti dei sistemi UNIX-based portandoli su codice proprietario, costruendo veramente un bel sistema. Ma l’attivazione del sistema non è gratuita, e costa soldoni, e non tutti ne hanno da spendere. Vediamo tramite un apposito programmino come attivare gratuitamente Windows 10!
NOTA: Non mi assumo nessuna responsabilità su come userete questo tool. Non è stato sviluppato da me. La mia è solo la proposta di un contenuto trovato sul web che ha avuto molti riscontri positivi.
Il tool che attiverà Windows 10 senza problemi!
Microsoft Toolkit è un tool potente e veloce che vi permetterà di effettuare un’attivazione veloce e indolore. Per utilizzarlo basta:
A) Scaricate Microsoft Toolkit da qui [MEGA][LINK AGGIORNATO!];
B) Scompattatelo in una cartella qualsiasi e aprirlo con un doppio click. Apparirà questo:
C) Cliccate sull’icona di Windows e si aprirà questa finestra:
D) Cliccate su “EZ-Activator” e aspettate qualche minuto. Dopo qualche momento, il vostro sistema sarà pienamente e correttamente attivato!
Il tool non funziona più o sul mio PC non va, cosa posso provare?
In casi estremi c’è un’altra soluzione, di cui abbiamo meno feedback ma che dovrebbe comunque funzionare. Scaricate KMpico da qui. Aperto si presenterà così:
il funzionamento, come potete notare, è estremamente semplice. Non c’è bisogno nemmeno che ve lo spieghi. Premete quello che volete e quando su Status apparirà la dicitura “Succesfully Activated” state pur certi che controllando, sulla sezione Attivazione delle impostazioni, troverete la scritta “Windows 10 è attivo“. Alla prossima. Sul forum per domande e aiuti.