*GUIDA*: Come avere il ROOT su Wiko Sunny!

Wiko Sunny è veramente manna dal cielo per tutti voi che volete uno smartphone Android 6.0 Marshmallow che costi pochissimo e offra veramente tanto. Piccolo, leggero, funzionale, economico e completo: queste le parole chiave per uno smartphone da 4″ pollici.

Essendo la prima guida in Italia, volevo proporvi il metodo per avere i permessi ROOT su Wiko Sunny. Seguite la guida con attenzione e ricordatevi che il processo che sto per mostrarvi non altera la garanzia, dato che vi permette anche di togliere facilmente il root. Procediamo gente!

1: Wiko Sunny ed i file obbligatori

  1. Potete iniziare a scaricare KingRoot da qui (se trovate una versione più recente sul mio sito, scaricatela);
  2. ricordatevi di tenere la batteria sopra il 30% prima di proseguire, o potreste incorrere in gravi problemi se fate il root mentre si spegne il telefono per mancanza di energia.

2: Il Root è servito!

  • installate Kingroot sul telefono ed apritelo e avrete davanti un programma dalle simili fattezze (nell’immagine trovate lo screen di una versione meno recente, serve solo da esempio):

  • connessi ad internet, premete il pulsante Root Authorization e aspettate pochi minuti per ottenere il ROOT bello e pronto.

Al riavvio, avrete il ROOT su Wiko Sunny!

Domande, dubbi, eresie ecc sul Forum gente!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.