*GUIDA*: Permessi Root sul Sony Ericsson Xperia X8

Il Root è fondamentale se volete eseguire operazioni di una certa rilevanza, come effettuare overclock, usare app speciali, creare cartelle che richiedono permessi speciali e molti altri tweak di cui a volte non possiamo proprio fare a meno.

Soluzione iniziale: Rootare il vostro cellulare. Con i permessi root avrete quasi tutto quello che vi serve per poter cambiare modello di Android sul vostro telefono. Oggi vi mostrerò come ottenere i permessi Root. In modo semplice e veloce.

OneClickRoot
La schermata principale di OneClickRoot.

1, 2 e 3!

1. Attivate da Impostazioni ->Applicazioni -> Sviluppo la modalità Debug USB;

2. Collegate Xperia X8 con il cavo USB al PC. (non montate la SD card)(solo carica);

3. Avviate il Root premendo sul pulsante Root di questo programma [AGGIORNATO 29/11/2015] che andrete a installare e successivamente ad aprire;

4. Fatto. Avete finito, ora il vostro telefono è Rootato, se volete verificare selezionate sul pulsante test presente nel programma.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento