Uno sfondo che merita l'Oscar.

Kernel Linux 4.17 RC4 rilasciato: “La Moray Spietata”

Linus ci fa un’altra sorpresa e rilascia il Kernel Linux 4.17 RC4, al solito insieme (se non principalmente) all’enorme lavoro della community e dei vari sviluppatori che, sparsi per il mondo, lavorano gratuitamente al cuore del sistema operativo Linux.

Il rilascio questa volta ha come nome in codice Merciless Moray, ovvero la spietata Moray, ma non ci è dato sapere perché (Linus non dice nulla in proposito). Sulla versione, Torvalds dice:

Hmm. Things look fairly normal.

Two thirds of the 4.17-rc4 patch is drivers, which sounds about right.
Media, networking, rdma, input, nvme, usb. A little bit of everything, in
other words.

There’s the usual architecture suspects, and some othe rcore updates too
(mainly networking, but some filesystem fixes too).

Go out and test. The shortlog below gives you an overview of the exact
details if you care,

Linus

sostanzialmente, nulla di eccitante. Soliti bugfix, aggiunte di driver (sempre fondamentali), aggiornamenti alle architetture e varie cose base. Gli ultimi rilasci, più che integrare particolari funzionalità, integrano un enorme numero di bugfix. Annuncio ufficiale qui. Download del Kernel, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.