Il Kernel Linux!

Kernel Linux 5.0 rilasciato con supporto FreeSync!

Ahh, ci siamo. Finalmente, dopo tante RC, ecco che Linus annuncia il rilascio finale del Kernel Linux 5.0. Lo aspettavamo in tanti, con trepidazione e, le novità, non si sono fatte attendere. Troviamo infatti finalmente il tanto atteso supporto AMD FreeSync e molte altre novità che probabilmente vi scriverò con il classico recap completo in questi giorni (vediamo se posso più tardi).

Linus, nell’annuncio, dice:

la settimana scorsa della versione 5.0 non era del tutto tranquilla, ma era molto più piccola di rc8, e nel complesso sono felice di aver ritardato di una settimana e di aver fatto un rc8 … In ogni caso – tutto è bene ciò che finisce bene . Abbiamo avuto più di una serie di soluzioni reali nell’ultima settimana, ma non abbastanza da farmi andare “Hmm, le cose sono davvero instabili”. In effetti, almeno due terzi delle patch sono contrassegnate come correzioni per le versioni precedenti, quindi non è come se la 5.0 stessa appaia male.”

una serie di aggiunte driver e fix vari (oltre che di funzionalità) vanno a definire il kernel. A presto col riepilogo completo!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Oltre il 5G, lo stile incontra la straordinaria fotografia AI nell’ultimo smartphone della serie TIGER di OSCAL!

OSCAL, nota per aver unito tecnologia all’avanguardia a design eleganti a prezzi accessibili, ha annunciato …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.